CHI SIAMO

Lo Studio Legale si avvale di avvocati altamente qualificati in grado di supportare il cliente sia in sede stragiudiziale che di contenzioso.

Avv. LUCA MARCHESE

L'avvocato Luca Marchese, nel corso dell’attività professionale, ha maturato una specifica esperienza con riguardo ad attività di consulenza e assistenza giudiziale in materia di diritto civile e diritto amministrativo.

Ha frequentato seminari di approfondimento tecnico – giuridico sempre nell’ambito del diritto civile ed amministrativo, esercitando la professione forense in seno al Tribunale Ordinario di Roma e al TAR del Lazio.

Collabora con la cattedra di diritto amministrativo della Prof.ssa Maria Alessandra Sandulli.

È autore di pubblicazioni a carattere scientifico sulla Gazzetta Amministrativa della Repubblica Italiana diretta dal Prof. Enrico Michetti.

Avv. LETIZIA TOZZI

L'avvocato Letizia Tozzi, nel corso dell’attività professionale, ha maturato una specifica esperienza con riguardo ad attività di consulenza e assistenza giudiziale in materia di diritto civile.

Ha frequentato seminari di approfondimento tecnico – giuridico sempre nell’ambito del diritto civile, esercitando la professione forense in seno al Tribunale Ordinario di Roma.

Il 7 maggio 2016 ha conseguito la qualifica di Mediatore Professionista con attestato rilasciato da MPR – Mediatori Professionisti Roma, ente accreditato presso il Ministero della Giustizia.

Lo Studio Legale collabora stabilmente con diverse figure professionali al fine di offrire ai propri Clienti competenze multidisciplinari e specializzate.